Share
" />
Back to home
in Libri e corsi

Vestire l’inconscio Ebook

  • 10 Ottobre 2019
  • By Paola Pizza
  • 1 Comments
Vestire l’inconscio Ebook

Vestire l’inconscio è il mio Ebook per le psicologhe e gli psicologi che desiderano aumentare le proprie competenze con la psicologia della moda ed esplorare questo nuovo ambito di lavoro

L’ebook fornisce uno sguardo di insieme sui diversi contenuti teorici che portano alla comprensione della moda come linguaggio e sugli strumenti pratici di lavoro da utilizzare.

Compie un viaggio nei vari aspetti che gli psicologi della moda devono considerare per cogliere i legami con l’inconscio e per aiutare i clienti a comunicare il loro vero sé. Fornisce, inoltre, prospettive che aiutano a inquadrare il fenomeno moda e a individuare i metodi di intervento.

Guarda il mio video di presentazione dell’ebook.

Ti vuoi occupare di psicologia della moda?

Sai come svelare i segnali che provengono dagli abiti e dagli accessori? Sai come analizzare il lessico inconscio che si esprime attraverso la moda?

Il mio ebook Vestire l’inconscio ti aiuterà a lavorare sulla Psicologia della moda.

Clicca qui per leggere un estratto del primo capitolo dell’ebook

Vuoi leggere subito Vestire l’inconscio?

Clicca qui per compralo su Amazon

Guarda anche la mia pagina autore su Amazon

Il mio intervento a L’Italia con Voi del 12-2-2020 su Rai Play
Il mio intervento a L’Italia con Voi del 12-2-2020 su Rai Play

Vuoi saperne di più sulle mie proposte formative per gli psicologi? Clicca qui

Share
By Paola Pizza, 10 Ottobre 2019 Psicologa, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana, dal 1992 si occupa di psicologia della moda. È autrice di diversi libri sulla psicologia della moda. È coordinatrice didattica del Master on line in Psicologia della moda e dell'immagine di ESR Italia.È stata professore a contratto di Psicologia Sociale e Teoria e tecniche del colloquio psicologico alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Firenze, e di Psicologia sociale della moda e di Psicologia dei consumi di moda al Polimoda.
  • 1

Paola Pizza

Psicologa, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana, dal 1992 si occupa di psicologia della moda. È autrice di diversi libri sulla psicologia della moda. È coordinatrice didattica del Master on line in Psicologia della moda e dell'immagine di ESR Italia.È stata professore a contratto di Psicologia Sociale e Teoria e tecniche del colloquio psicologico alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Firenze, e di Psicologia sociale della moda e di Psicologia dei consumi di moda al Polimoda.

1 Comment
  • Dott.ssa Annanisia Centra
    5 Dicembre 2019

    Ho trovato questo libro interessante, fluido e veloce nella lettura. Ricco di spunti di riflessione e stimolante.Fornisce una panoramica complessiva ed esaustiva dell’ambito della psicologia della moda e delle possibilità di intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

about paola
Paola Pizz

Ciao, sono Paola Pizza, psicologa della moda.
Nel lavoro ho unito due grandi passioni: la psicologia e la moda.
Iniziamo insieme un viaggio tra i significati profondi della moda.

Per conoscermi meglio clicca qui e leggi il mio profilo.