Questo corso La moda assertiva aiuta a sviluppare un rapporto positivo con la moda. Alcune persone non si sentono libere di scegliere e sono fortemente condizionate quando devono scegliere abiti, accessori e colori. La moda assertiva è quella che garantisce la libertà di essere se stessi e di esprimere il vero sé senza pressioni sociali o imposizioni, superando gli stereotipi estetici, le false credenze e la mania di perfezione. Un rapporto corretto con la moda favorisce il benessere individuale e contribuisce a incrementare l’autostima e la sicurezza di sé.
Questo è un corso per imparare ad essere più liberi nel rapporto con la moda e a evitare i condizionamenti (interni e esterni)
Destinatari: Chi lavora con la moda, Psicologi, Laureandi in Psicologia, e chi desidera rendere più autonomo il rapporto con la moda
Metodologia: verranno utilizzate tecniche di didattica esperienziale: esercizi di autoanalisi del rapporto con la moda.
Durata: 3 ore e mezzo di lezione on line.
Costo del corso on line individuale: E 88 per ogni ora di lezione interattiva. Il costo comprende la lezione e la dispensa didattica in formato elettronico con slide, esercitazioni e test
Il corso è intensivo e per ogni ora di corso on line è prevista 1 ora e mezza di esercitazioni da fare a casa per approfondire.
Scrivimi se vuoi avere maggiori informazioni
Clicca qui per tornare alla pagina Corsi di psicologia della moda
Ciao, sono Paola Pizza, psicologa della moda.
Nel lavoro ho unito due grandi passioni: la psicologia e la moda.
Iniziamo insieme un viaggio tra i significati profondi della moda.
Per conoscermi meglio clicca qui e leggi il mio profilo.